Griptonite Boulder Contest

Griptonite Boulder Contest

dal 9 al 23 novembre
urban wall milano climbing factory reopening party rockspot nordovest

Hai mai pensato di metterti alla prova e di confrontare le tue abilità con quelle dei tuoi amici? Ti piacerebbe partecipare ad un contest assolutamente amatoriale dove non conta il livello, ma solo il divertimento e un pizzico di fortuna?

Griptonite Boulder Contest è il primo circuito amatoriale organizzato da Urban Wall in collaborazione con l’App Griptonite e il nostro partner Oliunìd e si terrà da martedì 9 dalle 17:00 a martedì 23 novembre presso la nostra struttura.

Griptonite è ormai parte integrante di Urban Wall, ma per chi di voi non ne avesse ancora sentito parlare si tratta di un’app che permette il tracciamento in tempo reale delle vie, dei boulder e dei circuiti della nostra palestra indicandone le relative caratteristiche e offrendo la possibilità di commentarle. Con Griptonite è possibile anche tenere traccia dei propri allenamenti, confrontare le proprie abilità con quelle degli altri utenti e, come ultimissima novità, sfidare sé stessi divertendosi con i propri amici partecipando al Griptonite Boulder Contest e a tutti i prossimi eventi che organizzeremo con il solo scopo di farvi divertire!

Infatti, il livello non ha alcuna importanza perché tutti possono accedere al circuito: basta scaricare l’app Griptonite sul proprio cellulare e provare a “chiudere” almeno uno dei tre blocchi proposti. La difficoltà dei blocchi è crescente ma i nostri tracciatori hanno pensato davvero a tutti, così che il blocco più semplice sia accessibile anche a chi non ama particolarmente il boulder e si approccia per le prime volte a questa disciplina.

Per quelli che invece vogliono provare a chiudere tutti e tre i blocchi, il circuito termina il 23 novembre: fino ad allora sarà possibile provare i blocchi e segnarli (una volta chiusi) con il classico “tick” dell’app Griptonite.

E adesso arriva il bello: vincerà chi è più fortunato, perché per ogni blocco sarà estratto un vincitore dall’elenco di coloro che sono riusciti a chiuderlo. I blocchi possono dunque essere segnati una sola volta, ma ha maggiori possibilità di vincita chi riesce a rientrare in tutti e tre gli elenchi.

premi in palio sono offerti dalla palestra e dal nostro sponsor Oliunìd e.. stiamo pensando anche ad un quarto vincitore quindi seguiteci sui nostri canali social per saperne di più nei prossimi giorni!

Nel frattempo, vi aspettiamo calorosamente in Urban Wall e su Griptonite!

come partecipare
  1. Scarica Griptonite per iOs o Android
  2. Dal 9 al 23 novembre recati in Urban Wall, prova a “chiudere” almeno uno dei tre blocchi proposti e segnali con il classico “tick” di Griptonite. Ogni blocco può essere segnato una sola volta
  3. Per ogni blocco sarà estratto un vincitore dall’elenco di coloro che sono riusciti a chiuderlo: vincerà chi è più fortunato!I premi in palio sono offerti dalla palestra e dal nostro sponsor Oliunìd.

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ