Adidas sport eyewear a fianco di Urban Wall

Adidas sport eyewear a fianco di Urban Wall

Silhouette International, storico produttore di montature da vista e licenziatario a livello mondiale per gli occhiali a marchio adidas sport eyewear riconferma per l’ennesimo anno il supporto a Urban Wall.

Quest’anno per tutti gli associati alla palestra ci sarà la possibilità, dal 1 Giugno fino al 30 Settembre, di poter acquistare presso lo shop interno alla palestra (Oliunid) i prodotti adidas sport eyewear con uno sconto del 30% sul prezzo al pubblico esclusivamente a voi riservato.
Per ottenere lo sconto basterà recarsi presso il punto vendita interno alla palestra Urban Wall, indicare nome e cognome e mostrare la propria tessera che consente l’accesso alla palestra. All’interno del punto vendita troverete commessi specializzati che sapranno capire le vostre esigenze e consigliarvi al meglio.

Adidas sport eyewear annovera tra i suoi testimonials nomi di riferimento sia nel mondo dell’arrampicata come Matteo della Bordella e Federica Mingolla che nel mondo outdoor come Michele Boscacci e Alba de Silvestro, plurimedagliati dello sci alpinismo.

Tutti i prodotti adidas sport eyewear sono made in Austria e hanno molteplici caratteristiche tecniche che li rendono altamente performanti per tutte le attività outdoor. Passate a provarli!

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ