Urban Wall migliora anche grazie a te!

Urban Wall migliora anche grazie a te!

Buongiorno a tutti amici Climbers!

A maggio vi abbiamo presentato una Survey con varie domande inerenti Urban Wall. Dopo aver analizzato ed elaborato le risposte vogliamo condividere con voi alcuni punti e considerazioni, rendendovi così attivamente partecipi ai processi di miglioramento in atto.

Zona Lead

Dalle risposte, il numero di vie, la qualità della tracciatura e sicurezza a terra e in parete sono ben gestite e apprezzate, altresì valori fondamentali per noi di UrbanWall.
I punti sui quali stiamo lavorando sono l’aumento del parco prese, la pulizia delle stesse e l’aumento delle vie nel range 5A-6B, avvalorato dall’ 80% di voi che si destreggia su questi gradi. Particolarmente apprezzati e utilizzati gli Autobelay: stiamo lavorando per ampliamenti e non mancheranno sorprese!

L’uniformità dei gradi tracciati ora è maggiormente garantita dall’utilizzo della nuova App Griptonite attraverso la quale potrete esprimere non solo il vostro personale giudizio o piacimento della via selezionata, ma avrete un ottimo strumento per monitorare le vostre sessioni di allenamento. Scaricatela e iniziate ad utilizzarla già dalla prossima visita a Urban Wall!

Zona boulder e circuiti:

Ogni boulder sarà presente sul muro per 4 settimane, aumenteremo presenza di boulder nel range di difficoltà blu/verde e verde/giallo in modo da rendere più facile e sopperire al gap di livello; questo per ottimizzare i tempi di permanenza e la difficoltà dei boulder. Anche qui, come per la Lead attraverso l’App Griptonite potrete recensire il boulder/circuito.

Zona allenamento a secco e circuiti:

Come emerso dal 65% di voi, presteremo maggiore attenzione al refresh della parte circuiti strapiombante e didattica in modo da garantire un servizio più efficiente e stimolante con aumento di circuiti per tutti i livelli. Abbiamo inoltre revisionato il Moonboard con nuova pannellatura.
Per l’allenamento a secco con i travi in legno Beastmaker (1000 e 2000), attraverso la nuova App Grippy aggiornata con esercizi direttamente dai nostri istruttori potrete aumentare le vostre capacità condizionali indipendentemente dal vostro livello. Provare per credere!

Corsi e attività

Continueremo a proporre i vari corsi per fascia d’età ed esperienza, provando ad aumentare le fasce orarie di disponibilità con un occhio di riguardo, come espresso dall’80% di voi, all’aumento di attività workshop e webinar con istruttori e Guide.
Dalle vostre risposte, queste le attività e workshop che verranno proposte o riviste: riscaldamento pre-arrampicata, functional training, corso boulder, tecnica d’arrampicata, volo in arrampicata, sicurezza in montagna/falesia e molto altro che verranno comunicati per tempo attraverso i consueti canali social e newsletter.

Separatamente dalle attività strettamente legate al climbing, stiamo lavorando per potervi offrire ancora più servizi seguendo anche i vostri consigli. Per questo, attività come yoga, calisthenics, pilates e una creazione di spazio eventi per conferenze, serate e quant’altro saranno valutate come future possibili espansioni.

Servizi spogliatoi

Momentaneamente, a causa Covid, gli spogliatoi sono inutilizzabili. Stiamo però lavorando, soprattutto in previsione degli orari di punta (dopo le 18) per offrirvi un servizio migliore negli spogliatoi per quanto riguarda comfort generale, temperatura docce e pulizia degli spazi.

Servizi di accoglienza

Il sistema di prenotazione online sarà messo a breve a disposizione per snellire le code in ingresso, soprattutto durante i week-end piovosi.

Arricchiremo il menù del bar, proponendo nuovi piatti e includendo anche opzioni vegetariane e gluten-free.

Sappiamo che il primo approccio in UrbanWall passa ed è gestito in reception ed al bar; il miglioramento dei servizi generali sono da sempre una nostra priorità per dare quel tocco di familiarità e di appartenenza che contraddistingue tutto il nostro staff.

Grazie ancora per il tuo contributo, ci vediamo presto in palestra!
Il Team UrbanWall

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ