Reel Rock Tour 2021

Reel Rock Tour 2021

La Première In Esclusiva su Itaca On Demand dal 22 al 24 marzo

Reel Rock 15, la rassegna cinematografica internazionale dedicata al mondo dell’arrampicata, è pronta a tornare in Italia. Dal 22 al 24 marzo 2021, le quattro pellicole selezionate per questa edizione, saranno disponibili in esclusiva su Itaca On Demand, l’unica piattaforma di streaming in Italia dedicata al mondo Outdoor.

La Première italiana arriva con quattro nuovi film che faranno vivere agli spettatori le meraviglie dell’arrampicata Outdoor: uno sguardo unico sulla continua sfida tra l’uomo e la roccia, in grado di appassionare migliaia di persone e spingere atleti in tutto il mondo a spostare sempre più in alto gli obiettivi da raggiungere. Da vedere e gustare comodamente da casa.

Sarà un viaggio di quasi 2 ore che trasporterà gli spettatori dalla Mongolia con Hazel Findlay e Madeleine Cope alle cascate di ghiaccio in Montana con Conrad Anker, dallo Yosemite con Lonnie Kauk figlio del leggendario Stonemaster Ron Kauk, fino al Frankejura in Germania per la prima femminile di Action Directe con Melissa La Nevé.

In qualità di Urban Climber, puoi usufruire di un DOPPIO CODICE SCONTO per goderti i contenuti di Reel Rock 15 e Banff 2021! Ecco come utilizzarli!
  1. Registrati alla piattaforma ITACA On Demand su itacaondemand.it o esegui il login se sei già registrato.
    Se sei nuovo/a alla piattaforma ti basterà inserire Nome e Cognome, Indirizzo email, Password e Data di nascita.
  2. Clicca su https://www.itacaondemand.it/film/reel-rock-15-premiere-italiana/, premi il pulsante “Noleggia” e al momento dell’acquisto spunta la casella “Ho un codice promozionale”.
  3. Inserisci il codice univoco UWALLLASPO per usufruire del prezzo speciale, quindi clicca sul pulsante “Applica” e avanza nella procedura guidata. Il codice sconto è valido fino alle 24 del 24 marzo 2021.
    Il contenuto Reel Rock 15 è disponibile per la visione solo per 3 giorni – dalle ore 00:01 del 22 alle ore 24.00 del 24 marzo 2021 – e per 48 ore dal primo Play.
    Se il primo Play avviene a meno di 48 ore dalla scadenza delle ore 24.00 del 24 marzo, vale quest’ultimo termine.
  4. Ricordati di usufruire anche dell’opportunità dello sconto del 15% – non cumulabile con il precedente – su uno a scelta tra gli speciali Banff 2021 Film Finalisti #1, #2, #3, #4, #5. Questo è il codice univoco BANFF2021MI.
    Il codice sconto è valido fino alle 24 del 5 aprile 2021. Il contenuto sarà disponibile per la visione entro 10 giorni dal noleggio e per 48 ore dal primo Play.

Nella realizzazione dell’edizione 2021, REEL ROCK Italia è affiancato dagli sponsor:

urban wall milano climbing factory climbing technology rockspot nordovest

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ