LaSportiva MeetUp: Workshop con Jacopo-Larcher

LaSportiva MeetUp: Workshop con Jacopo-Larcher

9 marzo dalle 18:30

LaSportiva Meet UP è il nuovo format ideato e organizzato da UrbanWall con il Partner tecnico LaSportiva che si concretizza in quattro incontri in UrbanWall per trattare e approfondire diversi temi legati all’arrampicata sportiva e, più in generale, al mondo outdoor coinvolgendo i più importanti testimonial del corpo atleti LaSportiva.

La tracciatura è il cuore pulsante delle palestre di arrampicata: ogni settimana i tracciatori mettono a nuovo una parte dell’area blocchi per soddisfare gli utenti e allenare gli atleti. Ognuno di noi ha un suo blocco preferito e uno stile che più gli si addice: se alcuni amano “tirare le tacche” altri preferiscono le classiche prese “buone ma lontane”.

Quanto sarebbe bello poter dare sfogo alla fantasia e tracciare il proprio blocco? Magari da far provare ai propri amici!

Partendo da questi presupposti, il secondo appuntamento di LaSportiva Meet UP con Jacopo Larcher ripercorre i momenti più importanti della creazione di un boulder facendovi vivere in prima persona il “dietro le quinte” della tracciatura, dalla pianificazione alla selezione delle prese, dal montaggio alla sistemazione finale. Questo workshop è pensato per chi ama il boulder e vorrebbe provare a cimentarsi nell’ambito della tracciatura impersonificando in-toto la figura del route setter, con tutti i suoi pro e contro.

Vi aspettiamo in UrbanWall!

ISCRIVITI
INFO UTILI:

Data e ora: mercoledì 9 marzo, due sessioni da 90 minuti:

  • 18:30 – 20:00
  • 20:30 – 22:00

NB: puoi iscriverti a UNA SOLA SESSIONE!

Costo: 15€ gadget inclusi da pagarsi presso la nostra reception il giorno dell’evento. Il costo di partecipazione al workshop NON include l’ingresso in palestra.

ISCRIVITI

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ