LaSportiva MeetUp: Workshop con Federica Mingolla

6 aprile dalle 18:30

LaSportiva Meet UP è il nuovo format ideato e organizzato da UrbanWall con il Partner tecnico LaSportiva che si concretizza in quattro incontri in UrbanWall per trattare e approfondire diversi temi legati all’arrampicata sportiva e, più in generale, al mondo outdoor coinvolgendo i più importanti testimonial del corpo atleti LaSportiva.

Il terzo appuntamento è dedicato a un tema che tocca tutti i climber: la paura di cadere.
Nel nostro sport la componente psicologica conta tanto quanto quella fisica: per migliorare è importante sapersi gestire e mantenere la calma ma anche capire quando è il momento di lasciarsi andare, o più semplicemente, provarci. Nella maggior parte dei casi però la paura di cadere ci intimorisce, ci fa irrigidire sulle prese e alla fine ci costringe a “bloccare”.

Partendo da questi presupposti, il terzo appuntamento è pensato per chi vuole affrontare e superare la paura di cadere provando l’esperienza di gettarsi nel vuoto, sempre in totale sicurezza. Anche questa volta vogliamo lasciarvi nelle mani di chi di questo sport ne ha fatto una professione a tutto tondo: la protagonista del workshop sarà infatti la fortissima guida alpina Federica Mingolla.

Vi aspettiamo in UrbanWall!

ISCRIVITI
INFO UTILI:

Data e ora: mercoledì 6 aprile, due sessioni da 90 minuti:

  • 18:30 – 20:00
  • 20:30 – 22:00

NB: puoi iscriverti a UNA SOLA SESSIONE!

Costo: 15€ gadget inclusi da pagarsi presso la nostra reception il giorno dell’evento. Il costo di partecipazione al workshop NON include l’ingresso in palestra.

ISCRIVITI

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO