La Sportiva Climb Europe

La Sportiva Climb Europe

2 maggio dalle 17

La Sportiva Climb Europe è il nuovo progetto organizzato dall’azienda della Val di Fiemme dedicato soprattutto a tutti gli appassionati di arrampicata sportiva.

Sviluppato in collaborazione con alcune delle palestre più rinomate d’Europa, La Sportiva Climbing Europe è un tour che nasce per avvicinare sempre più persone al mondo climbing e con l’occasione permettere agli appassionati di testare le ultime novità lanciate dal brand per la stagione Spring Summer 2022, in particolare la nuovissima Mantra.

Lunedì 2 maggio 2022 La Sportiva Climb Europe arriva in UrbanWall per una serata all’insegna della scoperta e del divertimento: dalle 17 alle 23 potrai testare alcuni modelli di scarpette La Sportiva (Mantra, Theory, Solution Comp, Skwama, Futura, Kubo) con il supporto dei testimonial e promoter Igor Simoni e Wafaa Amer.

E non finisce qui: tutta la serata sarà animata dal gruppo Brocchi Sui Blocchi all’interno del progetto Boulders No Borders: 10 blocchi senza grado da scalare con il solo obiettivo di divertirsi e mettersi in gioco.

Vi aspettiamo in UrbanWall!

In breve:

Data e ora: lunedì 2 maggio dalle 17 alle 23

Attività: test delle scarpette La Sportiva con Igor Simoni e Wafaa Amer e animazione a cura di Brocchi Sui Blocchi

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ