Ciao Millet!

Ciao Millet!

La collaborazione tra Millet e Urban Wall si conclude

Dopo cinque anni di proficua collaborazione con UrbanWall, termina la partnership con Millet, lo storico brand francese leader nella produzione di attrezzatura ed abbigliamento outdoor che dal settembre del 2017 è diventato sponsor unico per l’abbigliamento della nostra palestra.

Sono stati cinque anni pieni di attività che ci hanno fatto scalare e divertire e altrettanti cinque anni carichi di newsletter che vi hanno tenuti aggiornati sulle ultime novità del brand in materia di abbigliamento outdoor per la scalata. Il nostro non è un solo un “addio” ma soprattutto un “grazie” per tutti i valori e l’alta qualità di prodotto che Millet ha trasmesso ad UrbanWall come palestra, come staff, come cliente.

Primo tra tutti, UrbanWall ringrazia Millet per l’indiscussa qualità di ogni capo d’abbigliamento che tutto il nostro staff ha avuto l’opportunità di testare e vestire per più di 1.300 giorni! Ogni capo Millet dura nel tempo senza rovinarsi e continuando a garantire il comfort e la traspirabilità che consentono di avere libertà di movimento e si riconosce anche per l’originalità e il tocco estetico che legano praticità e comfort a sobrietà ed eleganza: perfetti per ogni occasione, i capi Millet hanno soddisfatto le esigenze della nostra reception che accoglie i clienti, il nostro corpo istruttori e lo staff bar.

Il nostro ringraziamento a Millet si estende anche alla componente attrezzatura e in particolare alle corde dinamiche, elemento cardine di ogni lezione in UrbanWall fornite da Millet: resistenti e morbide al punto giusto, le corde Millet Taurus TRX 10mm hanno assicurato migliaia di neo-climber di tutte le età, trasmettendo passione e, prima di tutto, sicurezza.

Non è dunque un “addio” ma ancora una volta un “grazie” perché se il movimento dell’arrampicata sta crescendo è anche grazie alle sinergie che si creano tra palestre indoor e Partner selezionati, per trasmettere la passione per l’arrampicata con qualità e professionalità. E Millet ha eseguito in pieno questo compito in UrbanWall.

Chiaramente, questo è solo un primo messaggio che vi vogliamo condividere ma “stay tuned”, un’importante novità sta atterrando in Urban Wall, sempre in relazione al mondo abbigliamento. A breve la comunicazione formale.

Buone scalate in UrbanWall!

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ