La Sportiva Climb World Tour

La Sportiva Climb World Tour

26 aprile dalle 16

La Sportiva diventa global con il Climb World Tour: la serie di eventi dedicata alla climbing community che fa il giro del mondo.

Dopo l’entusiasmante successo riscosso con Climb Europe in oltre 70 palestre europee nel 2022, La Sportiva presenta un nuovo ambizioso progetto dedicato a tutti gli appassionati di arrampicata: dal cuore della Val di Fiemme fino a Tokyo e Salt Lake City, Climb World Tour 2023 toccherà oltre 100 destinazioni verticali in tutto il mondo.

L’appuntamento in UrbanWall sarà mercoledì 26 aprile dalle 16:00 con un programma carico di workshop, attività e divertimento.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile testare le scarpette LaSportiva più iconiche tra cui Mantra, Theory, Solution Comp, Skwama, Futura e Kubo.

Dalle 19:00 inizieranno i workshop organizzati dal nostro partner MountainLab, il laboratorio di calzature da montagna che dal 2017 è riconosciuto come risuolatore autorizzato La Sportiva per i prodotti climbing e mountaneering potendo così accedere a tutti i ricambi originali riservati al solo network dei risuolatori autorizzati. Il team di MountainLab ci aiuterà dunque a conoscere meglio le nostre scarpette, capire quando arriva il momento della risuolatura e quale gomma è più adatta alle nostre esigenze.

Ultimo ma non meno importante, la presenza speciale dei Brocchi sui Blocchi ci coinvolgerà e ci farà divertire per tutta la serata e chissà mai che, tra un blocco e un altro, non scappi anche qualche consiglio tecnico!

L’evento in sintesi:

Data e ora: 26 aprile dalle 16

Iscrizione: a questo link

Programma: test delle scarpette LaSportiva più iconiche, workshop di risuolatura con MountainLab, intrattenimento di Brocchi sui Blocchi

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ