Tesseramento FASI

Tesseramento FASI

Dal 1° gennaio 2024 ci sarà un’importante modifica nella gestione dell’accesso in UrbanWall che riguarderà tutti voi, amici e frequentatori della nostra (e vostra!) bellissima palestra.

Negli anni passati abbiamo sempre supportato con passione e collaborazione i passi fondanti della crescita della “nostra” FASI e, sia in ambito dell’evento Milano Climbing Expo – che ha sempre visto la Federazione in pole position per garantirci la presenza dei più forti scalatori Italiani, sia con la nostra attiva partecipazione nell’ospitare gare e tappe del Campionato Italiano, e infine con la collaborazione che ha visto, per tutto il periodo invernale 2023, la squadra Nazionale A allenarsi per la preparazione ai giochi Olimpici 2024 di Parigi in UrbanWall, abbiamo giocato la nostra piccola parte per aiutare il Presidente Battistella ed il suo staff.

Siamo quindi felici di confermare un’integrazione ancora più forte con la FASI!

Innanzitutto, la stessa ha rinnovato il contratto inerente la preparazione per l’inverno 2024 relativamente alla specialità Lead (anche grazie alla nostra bellissima e nuova parete UrbanCliff e la tracciatura del team GabriMoroni) e quindi aspettatevi anche per quest’anno una presenza importante e simpatica dei nostri più forti atleti Italiani.

Poi, la collaborazione ci ha motivato ad aiutare la Federazione a raggiungere e superare i 100k tesserati per il 2024.

Dal primo di gennaio 2024, per usufruire dei servizi della palestra sarà necessario tesserarsi alla FASI. Non sarà più obbligatorio quindi associarsi Kundalini ASD. Per chi abbia già provveduto al tesseramento 2024 ricordiamo di portare la tessera digitale ricevuta via email. Tale Tesseramento vi garantisce gli stessi diritti in ambito di fruizione dei servizi della Kundalini e vi promette valori aggiunti a livello di assicurazione e di scontistica per particolari servizi.

Infine abbiamo rivisto minimamente il costo delle entrate in UrbanWall, ad esempio l’entrata singola passa da 13€ a 14€, un piccolo aumento simbolico e dopo quasi 3 anni di prezzi bloccati. Per conoscere il nuovo listino prezzi, valido da gennaio 2024, potete consultare la brochure cliccando il bottone qui sotto.

SCARICA BROCHURE

Hai dei dubbi sulle nuove modalità di accesso a UrbanWall?

Consulta le nostre FAQ! Se non c’è la risposta alle tue domande, scrivi a info@urbanwall.it

  • Non sono un/una atleta agonista, devo comunque tesserarmi FASI?
    . Per i non agonisti la FASI prevede il tesseramento “amatori”.
  • I prezzi indicati sul sito sono validi da gennaio 2024?
    No, i prezzi indicati qui sono validi fino al 31/12/2023.
    Per conoscere i nuovi prezzi, validi dal 1 gennaio 2024, clicca qui.
  • Posso continuare ad acquistare gli ingressi tramite l’area riservata?
    . Nei prossimi giorni pubblicheremo le modalità di tesseramento dall’area riservata.
  • Sono già tesserato/a FASI per il 2024, devo fare qualcosa?
    Quando vieni in palestra ricordati di portare la tessera digitale ricevuta via email.

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ