LaSportiva MeetUP con Federica Mingolla

LaSportiva MeetUP con Federica Mingolla

13 marzo 2024 dalle 17

LaSportiva MeetUP è il format organizzato da Urbanwall con il Partner tecnico LaSportiva che si concretizza in quattro incontri in Urbanwall per trattare e approfondire temi legati all’arrampicata e al mondo outdoor in generale coinvolgendo alcuni tra i più importanti testimonial e ambassador del brand.

Il terzo appuntamento sarà mercoledì 13 marzo con Federica Mingolla, che per l’occasione ha preparato un workshop dedicato agli amanti della scalata su corda! 

Durante il workshop potrete anche provare a scalare con alcuni dei modelli LaSportiva NoEdge più iconici, tra cui Mantra e Futura.

Ma non solo! Vi aspettano anche un dj set e una Maratona Boulder promossa con il sostegno dell’App Griptonite; si tratta di una gara amatoriale aperta e pensata per tutti su 20 blocchi a difficoltà crescente (quindi, per chi di difficoltà se ne intende, dal bianco al rosso). I 3 migliori maschi e le 3 migliori femmine accederanno alla finale e saranno premiati con premi LaSportiva!

Info utili per la maratona:

Come si segnano i blocchi chiusi?
I 20 blocchi di qualifica si segnano autonomamente (una volta chiusi) tramite l’App Griptonite; in finale i giudici saranno parte dello staff UrbanWall!

Come ci si iscrive?
Alla maratona si accede e ci si iscrive tramite l’App Griptonite. Suggeriamo a chi vuole partecipare di scaricarla prima dell’evento!

Quando inizia la maratona?
La maratona inizia alle 17:00 e sarà possibile segnare i blocchi chiusi fino alle 21:45 (15 minuti prima dell’inizio delle finali).

Perché partecipare?
Ecco a voi 3 validissimi motivi: 1) avrete un prezzo speciale sulla prima birra! 2) potrete scalare sui nuovi materassi Brazz! 3) ci saranno un gadget LaSportiva e Urbanwall per tutti!

programma dettagliato

Data e ora:
mercoledì 13 marzo dalle 17

Agenda:
17 inizio evento e maratona boulder
18 – 19:30 primo turno di workshop
19:30 – 21 secondo turno di workshop
22 finali della maratona boulder
22:15 premiazioni con premi LaSportiva

Costi e iscrizioni:
Per partecipare al workshop e al boulder contest: 10€ + ingresso come da listino prezzi. Iscrizioni in reception.
Per partecipare al boulder contest: ingresso come da listino prezzi

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ