La Sportiva Climb World Tour 24

La Sportiva Climb World Tour 24

17 aprile dalle 18

Anche quest’anno La Sportiva diventa global con il Climb World Tour: la serie di eventi dedicata alla climbing community che fa il giro del mondo.

L’appuntamento in UrbanWall sarà mercoledì 17 aprile dalle 18:00 con un programma carico di workshop, attività e divertimento.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile testare le scarpette No Edge su due blocchi dedicati. Ci sarà inoltre MountainLab, il laboratorio di calzature da montagna che dal 2017 è riconosciuto come risuolatore autorizzato La Sportiva per i prodotti climbing e mountaneering potendo così accedere a tutti i ricambi originali riservati al solo network dei risuolatori autorizzati. Il team di MountainLab ci aiuterà dunque a conoscere meglio le nostre scarpette, capire quando arriva il momento della risuolatura e quale gomma è più adatta alle nostre esigenze. Ultimo ma non meno importante, la presenza speciale dei Brocchi sui Blocchi ci coinvolgerà e ci farà divertire per tutta la serata e chissà mai che, tra un blocco e un altro, non scappi anche qualche consiglio tecnico!

L’evento in sintesi:

Data e ora: 17 aprile dalle 18

Iscrizione: a questo link; NB: nell’iscrizione non è compreso l’ingresso alla palestra, che avverrà secondo modalità standard.

Programma: test delle scarpette LaSportiva più iconiche e intrattenimento di Brocchi sui Blocchi

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ