Vibram Trad Party

Vibram Trad Party

14 dicembre dalle 18:00 alle 23:00

Cari associati / scalatori / appassionati, sia di prese da tirare che da cime da scalare… c’è una nuova data da segnare in agenda: mercoledì 14 dicembre dalle 18 alle 23 per il Vibram Trad Party!

Vibram, da anni azienda partner e sponsor di Urban Wall, è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione. Da oltre 80 anni l’ottagono giallo che identifica Vibram in tutto il mondo è sinonimo di qualità, performance, sicurezza ed innovazione. Con sede internazionale in Italia, ad Albizzate (VA), Vibram produce oltre 40 milioni di suole all’anno. Le suole Vibram sono ormai davvero celebri nell’ambito delle calzature da montagna, da scalata e per l’approach.

Durante il Vibram Trad Party avrete l’opportunità di scoprire i guantini per l’arrampicata in fessura Vibram Star Crack e provarli in un simpatico contest.

ISCRIVITI
highlights:
  • Vibram Crack contest: chi incastrerà più a lungo la propria mano? Ore 18-22
    Vibram ti sfida nella gara di sospensioni ad incastro monobraccio: trova la tecnica giusta e resisti il più a lungo possibile per vincere i premi Vibram! Momento centrale della serata attivo dalle 18 alle 22. La registrazione non è necessaria e la partecipazione al contest gratuita.
  • Vibram Trad workshop con la nostra Guida Alpina Paolo Marazzi di Milano Adventure. Ore 19-19:45 e 20-20:45
    Pronti a scoprire i segreti dell’arrampicata trad? Paolo sarà disponibile per aiutarvi nell’apprendimento delle tecniche di arrampicata in fessura. Sarà inoltre possibile testare i guantini da fessura Vibram Star Crack. Verranno effettuati due workshop, il primo dalle 19 alle 19.45, il secondo dalle 20 alle 20:45. Iscrizione gradita telefonando in Urban Wall (02 93549162) e scrivendo a info@urbanwall.it specificando a quale workshop intendiate partecipare. La partecipazione è gratuita.
  • Happy Hour e dj set offerti da Vibram. Dalle 20 
ISCRIVITI

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ