Urban Wall è pronta ad accogliervi nuovamente!

Per farlo abbiamo adattato la struttura alle nuove disposizioni governative e stilato una serie di regole di comportamento che garantiranno la sicurezza di tutti. Vi preghiamo di prenderne visione e di attenervi a tali indicazioni. Siamo sicuri che con un piccolo impegno da parte di tutti sarà possibile scalare in UrbanWall divertendosi e garantendo la sicurezza per tutti i frequentatori e lo staff.

Non vediamo l’ora di riavervi in palestra!

Per accedere alla struttura è obbligatorio indossare la mascherina e presentare l’autodichiarazione in merito al proprio stato di salute (vedi allegato a fondo pagina).

L’entrata sarà consentita solo a chi non presenta sintomi influenzali o febbre (oltre 37.5°), che sarà misurata con un TermoScanner no-touch.

L’accesso alla palestra sarà normato: segui i bolli a terra!

Sono consigliati l’acquisto e la prenotazione online degli accessi alla palestra; il nuovo sistema sarà funzionante a partire dalla metà della prossima settimana e verrà effettuata relativa comunicazione per il lancio.
Entrata preferenziale e più veloce se non devi passare in reception (abbonamento o entrate valide in corso & prenotazione effettuata online).

La mascherina è obbligatoria per chiunque non stia scalando. Terminata l’attività fisica igienizza le mani e indossala.

Non toccare mai occhi, naso e bocca con le mani.

Starnutisci e/o tossisci in un fazzoletto monouso o nella piega interna del gomito.

Getta fazzolettini, guanti e mascherine negli appositi contenitori disponibili in sala.

Mantieni la distanza interpersonale minima di 1M, 2M durante l’attività sportiva.

All’ingresso, prima/dopo ogni via, prima/dopo ogni boulder, prima e dopo l’utilizzo dei sistemi di Autobelay e prima/dopo ogni esercizio nella zona a secco pulisciti le mani con liquido sanificante.

Bevi sempre da bicchieri monouso o bottiglie personali e riponi sempre tutto il tuo materiale personale nel tuo zaino/borsa.

Non camminare a piedi nudi ed indossa sempre la maglietta.

Utilizza le scarpe d’arrampicata SOLO nelle aree d’arrampicata.
In tutte le altre aree della palestra indossa calzature idonee: è vietato utilizzare le medesime scarpe usate per raggiungere il sito sportivo.

Spogliatoi e docce NON sono agibili: per favore, vieni in palestra con vestiario atto!

I servizi igienici saranno regolarmente utilizzabili.

La palestra non affitta materiale o attrezzatura: ogni scalatore deve utilizzare il proprio materiale!

È consigliato l’utilizzo di magnesite liquida con un contenuto alcolico superiore al 70% alla base delle vie e dei boulder.

La mascherina è obbligatoria per chiunque non stia scalando. Terminata l’attività fisica igienizza le mani e indossala.

Ogni scalatore dovrà usare la propria corda o due diversi capi della stessa corda (ogni scalatore utilizza sempre lo stesso capo della corda).

Quando scali non mettere MAI la corda in bocca.

Si può occupare solo una catena contigua per volta; lascia libere le catene alla destra ed alla sinistra di quelle che trovi occupate da altre cordate.

Prima di iniziare la scalata: 1)indossa la tua attrezzatura e fai il nodo; 2) igienizza le mani; 3) togli la mascherina.

Terminata la scalata: 1)recupera immediatamente il materiale personale utilizzato (corda e scarpette) e riponilo in un sacco; 2) igienizza le mani; 3) rimetti la mascherina.

Prima di fare sicura: 1) igienizza le mani; 2) indossa la mascherina e gli occhiali o la visiera; 3) assicura il tuo compagno.
Per quanto possibile cerca di non sostare sotto la verticale di chi scala ma sempre nel rispetto delle corrette procedure d’assicurazione e di parata. Inoltre mantieni la distanza interpersonale di 2M.

La mascherina è obbligatoria per chiunque non stia provando i blocchi / effettuando l’allenamento a secco. Terminata l’attività fisica igienizza le mani e indossala.

Un solo scalatore per volta può provare i blocchi di ogni zona o i circuiti; gli altri scalatori non possono sostare sui materassi ma devono rispettare la distanza, disponendosi sulle apposite linee disegnate a terra.

Prima del tentativo: 1) indossa le scarpette/attrezzatura; 2) igienizza le mani; 3) togli la mascherina.

Dopo il tentativo (salvo l’esecuzione di un nuovo tentativo nell’immediatezza e senza alternarsi con altro scalatore): 1) togli le scarpette/attrezzatura e riponi sempre tutto il tuo materiale personale nel tuo zaino/borsa; 2) igienizza le mani; 3) indossa la mascherina.

Quando pari il tuo compagno: 1) igienizza le mani; 2) indossa la mascherina e gli occhiali/visiera; 3) non sostare sotto la verticale di chi scala ma sempre nel rispetto delle corrette procedure di parata.

Mantieni sempre la distanza interpersonale minima di 1 metro, sia quando sei al tavolo, sia quando sei al bancone.

Indossa sempre la mascherina. Puoi toglierla solo quando stai mangiando.

La consumazione a buffet non è consentita.

Utilizza il più possibile modalità di pagamento elettroniche.

Utilizza il sistema di numerazione visivo per effettuare le ordinazioni.

La postazione dedicata alla cassa è dotata di barriere in policarbonato e il personale indosserà la mascherina.

Moduli di autodichiarazione DA PORTARE COMPILATI E FIRMATI:

Di seguito potete inoltre trovare la seguente documentazione:

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

Iscriviti alla nostra newsletter!
Resta aggiornato sugli ultimi eventi e news
Rispettiamo la tua privacy.