Urban Wall ospita Aris, lo studio Osteopatico di Marco Aristidi convenzionato con la palestra.

Orari: tutti i giorni su prenotazione
Per prenotazione: 340 4946178

L’osteopatia è una professione sanitaria (individuata ufficialmente nella legge 3/2018) fondata su un approccio integrato e complementare alla medicina tradizionale.
E’ una terapia manuale la quale attraverso anamnesi, test e valutazione osteopatica, individua la “disfunzione somatica”, espressione dell’alterazione dello stato di salute causato da eventi stressanti esterni o interni all’organismo, come traumi e/o patologie. Di solito si manifesta dolore, fastidio e riduzione di mobilità sul sistema muscolo scheletrico.
L’osteopata, si pone come obiettivo, tramite tecniche di manipolazione, il normale equilibrio corporeo ripristinando l’omeostasi dei diversi sistemi che  regolano il funzionamento dell’organismo.
Attenzione incentrata sul paziente e l’impiego di principi terapeutici alla salute e di abilità specifiche guidano l’applicazione di questa conoscenza.

Marco, oltre ad essere un Osteopata e massoterapista, è dottore in Scienze Motorie e dello Sport. È esperto nel riequilibrio posturale con il metodo Pancafit a livelli avanzati

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO