LaSportiva MeetUp: workshop con Marcello Bombardi

LaSportiva MeetUp: workshop con Marcello Bombardi

18 maggio dalle 18:00

LaSportiva Meet UP è il nuovo format ideato e organizzato da UrbanWall con il Partner tecnico LaSportiva che si concretizza in quattro incontri in UrbanWall per trattare e approfondire diversi temi legati all’arrampicata sportiva e, più in generale, al mondo outdoor coinvolgendo i più importanti testimonial del corpo atleti LaSportiva.

Il quarto ed ultimo appuntamento è dedicato a tutti i boulderisti. Partendo dall’importanza del riscaldamento generale prima e più specifico poi, il workshop si sofferma sulla lettura e l’interpretazione di un blocco per rendere la nostra arrampicata più efficace e i nostri allenamenti più proficui.
Altro aspetto da non prendere sotto gamba e che per tanto ci teniamo a trattare è legato al tema della sicurezza sul boulder: sapere come parare il proprio compagno e avere quelle piccole accortezze che ci permettono di cadere in maniera composta è fondamentale per la nostra prevenzione ma soprattutto per divertirci con maggiore consapevolezza.

Anche questa volta abbiamo scelto chi di boulder se ne intende; stiamo parlando di un campione italiano, di un massimo rappresentante di questa disciplina, del vincitore della Coppa Italia Boulder 2022: Marcello Bombardi.

Vi aspettiamo in UrbanWall!

ISCRIVITI
INFO UTILI:

Data e ora: mercoledì 18 maggio in due sessioni da 90 minuti ciascuna:

  • dalle 18:00 alle 19:30
  • dalle 20:00 alle 21:30

NB: puoi iscriverti a UNA SOLA SESSIONE!

Costo: 15€ gadget inclusi da pagarsi presso la nostra reception il giorno dell’evento. Il costo di partecipazione al workshop NON include l’ingresso in palestra.

ISCRIVITI

Sei già associato per l’anno in corso?

SI NO

TESSERAMENTO FASI

Dal 1 gennaio 2024 per usufruire dei servizi della palestra è necessario tesserarsi FASI.

SCOPRI DI PIÙ